Ciao, cari lettori del blog di Empire of Finance. Mentre alcuni parlano di innovazioni nel forum di bitcointalk, continuo a condividere i progetti futuri del mondo dei blockbuster. In questo articolo esaminerò l'ICO Pecunio, discuterò le sfumature del progetto, i vantaggi e gli svantaggi.pecunio1.png

Pecunio è una piattaforma di investimento basata sulla tecnologia di blocco, che ha una propria carta crittografica e un esclusivo scambio di valuta digitale con cui archiviare e spendere le proprie risorse. La piattaforma può essere definita universale: è adatta sia per i principianti, che iniziano il loro viaggio nel mondo dei blocchi, sia per investitori esperti che hanno una grande capitale in progetti di venture capital.

Nello scambio, la funzionalità della piattaforma non finisce. Per tutti gli altri, fornisce una consulenza specialistica completa sul blocco delle start-up, che include un piano aziendale individuale e fasi specifiche per lo sviluppo del progetto. Questo servizio è condizionato dal desiderio degli sviluppatori di rendere gli investimenti in progetti di criptovaluta più accessibili, di conseguenza, tutti possono partecipare alla startup che hanno gradito come investitore. Con Pecunio, investire in singoli ICO, fondi o altri progetti di venture capital è davvero molto semplice. Per conoscenza personale del progetto c'è WhitePaper in inglese.

Compiti Pecunio
Se parliamo dei compiti che gli sviluppatori della piattaforma si prefiggono, non ce ne sono molti, ma sono molto ambiziosi:
1) Investire in cripto-valute accessibili a tutti i cittadini, eliminare ostacoli psicologici e tecnici. Ciò riguarda sia le dimensioni dell'investimento sia la comprensione delle persone in ciò che investono.
2) Rendere il processo di investimento il più democratico possibile.

Prodotti pecunio

La piattaforma stessa include diversi strumenti (indicazioni se lo desideri):

Una borsa per l'archiviazione di mezzi. Non è più un lusso nel mondo del blocco, ma piuttosto una necessità. Poiché i token Pecunio sono basati su ERC-20, purché questa funzione venga eseguita, qualsiasi borsa che supporta questo standard (lo stesso MEW, ad esempio). Ma gli sviluppatori stanno progettando di creare il proprio analogo del portafoglio popolare.
Saranno solo parole o vedremo davvero la borsa dell'autore dalla piattaforma, il tempo lo dirà. Nel frattempo, abbiamo messo "plus" Pecunio su questo oggetto.
Carta di credito Pecunio. A questo punto, ci soffermeremo più in dettaglio.
Il problema nel mondo della criptovaluta è ancora il processo di incassare i fondi guadagnati in fondi monetari (ahimè, mentre il bitcoin non è accettato ovunque come pagamento). Il team del progetto ha affrontato a fondo questo problema e prevede di lanciare la sua carta di criptovaluta con debito prepagato. La carta non ha una commissione mensile e sarà multivaluta: nelle attività ci saranno criptovalute di alto livello in termini di capitalizzazione e popolarità. Non è chiaro solo a quale tasso si verificherà lo scambio (e sappiamo che carte simili hanno un corso non redditizio non verso l'utente 🙂). Molto probabilmente sui corsi della piattaforma (ne parleremo più avanti). Sebbene, come hanno affermato gli sviluppatori della piattaforma, i tassi di cambio avranno la massima liquidità.
Scambio криптовалют. Strumento molto interessante. Ti permette di scambiare cripto-valute "classiche" l'una con l'altra, oltre che con i soliti dollari, euro e franco svizzero esotico e yen giapponese. Tale esecuzione semplificata dello scambio è criptovaluta (infatti, Pecunio è). Fino alla fine della ICO, questo strumento non è ancora disponibile per l'uso (solo la versione alpha per riferimento). Ma in questo momento voglio notare un'interfaccia comprensibile e piacevole per gli occhi dell'utente.
Scambio Pecunio. scambio

Fondo pecunio. Forse l'elemento più interessante dell'intero elenco. Questo è un vero strumento per guadagnare una persona non preparata. Per quanto comprendo la profondità del problema, al fine di diversificare i rischi, il fondo stesso della piattaforma comprende tre aree (sotto il fondo):
Pecunio Cryptocurrency Fund (PCC) - include un insieme di attività commerciali con diversi gradi di rischio e redditività:
-Il primo Bitcoin di scambio di valute per le valute in fiatynm.
- Il secondo scaglione - le monete fondamentali, che sono già attivamente scambiate nello scambio, sono sostenute dalla comunità e hanno una storia di sviluppo. Questi includono Bitcoin, litecoin, Ripple ed Ether.
-Terzo scaglione - monete della terza generazione - EOS, Thether e Gnosis.
Pecunio awal Coin Penawaran Fund (PICO) - un fondo per l'acquisto di monete promettenti con uno sconto nella fase ICO. Il team Pecunio condurrà un controllo approfondito sul futuro ICO, eliminando team mediocri, idee irrilevanti e progetti potenzialmente fraudolenti. Sulla base dei dati ricevuti, verrà presa la decisione di partecipare a questa o quella crowale. Gli investitori di tale cooperazione ricevono la massima protezione possibile dalla perdita di fondi da investire nella fase di ICO e dall'opportunità di ottenere profitti tangibili in caso di successo del progetto.
Pecunio Angel & Venture Fund (PAV) - questo fondo è un'aggiunta alla precedente. La caratteristica principale di questo strumento è un approccio individuale a ogni potenziale ICO (è noto che nella fase di stallap degli sviluppatori pre-vendita
Per maggiori dettagli visita
By:  https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1129078

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога